advise-uly-please-hneshniki-2

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Si prega di avvisare le cuffie

Buona giornata a tutti! Così ho deciso di acquistare gufi non costosi, fino a 600 rubli. Cuffie voglio inserti, capils (vuoto, inserimento, sigillato. ). Già mi sono guardato Plug Koss E Sven GD-2400 blu Non posso scegliere in alcun modo … Sto aspettando il tuo consiglio;)

Grazie a tutti in anticipo

I migliori commenti

E ho Sennheiser HD 515. Non sono economici, ma il suono non è male. E l’inizio del TDS-4-Non sono affatto, sono molto pressati sul cranio, qualsiasi composizione in essi è un garage Pankuha, ma elegante.

Di nuovo – a seconda di cosa ascoltare =)
Sebbene in materia di spina non sono ancora un consulente, preferisco fratelli più grandi)

KOSS CLING/CING CLING è una https://dollycasinoonline.it/ delle migliori soluzioni in termini di prezzo/qualità. Ho usato questi. L’unica cosa è che sono grandi e l’orecchio potrebbe essere abituato a.

Per 600 rubli, non comprerai cuffie di alta qualità e quelle più grandi che ti daranno un buon suono.
Thrisen, sai quali criteri sono di solito acquistati con gli stessi criteri?
Quali stili di musica vuoi ascoltarli? E molte altre domande. Uno dei importanti, ad esempio, se ci cammini in inverno, non pensava che non tutte le cuffie fossero progettate per il freddo?
Il mio consiglio a te, come esperto, raccogli denaro per cuffie davvero buone.
Posso persino dire che vale la pena prendere le orecchie dei 2000 rubli e sopra.
Delle compagnie che posso consigliare il beyerdynamic, l’audio-technica e, naturalmente, tutto il noto sennheiser, il senhi è molto enorme. La scelta.

Ah, e anche, non ti consiglio di prendere inserti per uso permanente, ancora la tua esperienza. È meglio prendere fatture in testa o convenzionali, come Sennheiser HD 202, saranno in grado di slacciarli anche un normale lettore MP3.
Se solo li prendono, solo in inverno, quando si mette un cappello e poi, se prendi alta qualità, è meglio suonare davvero come un buon isolamento sonoro, allora puoi accenderlo al minimo e puoi sentire tutto e le tue orecchie non saranno così dolorose ..

Bene, qui, ovviamente, ognuno ha i propri criteri. Tuttavia, dubito che chiunque voglia ascoltare non la musica, ma una serie di rumore.

Sven gd750, sono soddisfatto, stranamente) emettono un buon suono e bassi a livello. Rispetto a Senheiser 380 e 580, quindi il mio non è peggiore, sebbene costino 10 e 30 volte meno di conseguenza

Ancora una volta – Koss Canghing – Il suono è pulito, ma chiaramente non c’è abbastanza basso (anche se il pool in tappi economici non dovrebbe essere affatto). Grazie al loro dispositivo, possono già competere con controparti più grandi (lilla con piccoli sovraccarichi). Ma non confrontarli con buoni cuffie per un valore di più di $ 100.

Allo stesso modo. Con la transizione verso un’acustica più o meno di alta qualità, le spine non sono più un’opzione (anche se non era possibile provare a rinforzare le tazze). Anche se sceglievo, ho testato una varietà di “piccole” opzioni. Ma oso dire che per un ascoltatore non molto esigente, ci sono opzioni abbastanza adatte.

Sì, in generale, all’inferno delle spine – solo male da loro solo … la pressione sonora è alta, la potenza è molto inferiore a quella dei monitor
P.S.
Anche se è stato agganciato a Koss Porta Pro, anche se non sono monitor: 3

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp